Studio Verdone marino
Fotografi professionisti in torino
Tourmake

APPLICA LA REALTA’ VIRTUALE AL TUO BUSINESS

tourmake
TourMake è un tools in grado di rendere interattiva la navigazione del tour virtuale della tua attività sul programma Google Street View Trusted.

Permette di personalizzare i virtual tour di Google Maps con aree di interesse e punti multimediali che consentono un’innovativa esperienza di relazione con gli utenti.
Il tour sarà diviso in zone, in cui è possibile inserire schede con foto, testi e contenuti personalizzati come gallery fotografiche, video e file audio.
Al passaggio da un’area di interesse a un’altra le informazioni cambiano automaticamente, in un percorso continuo e fluido.
Le schede che descrivono le aree di interesse sono condivisibili sui social.
Permette ai clienti di portare a termine un acquisto, di effettuare una prenotazione accedendo direttamente all’e-commerce dell’attività tramite un semplice click in corrispondenza dell’oggetto desiderato. L’utilizzo della piattaforma è dedicata ai soli fotografi e agenzie certificate.
Il nostro studio è partner TourMake.
TourMake amplifica le potenzialità di Google Business View, mettendo a disposizione dei fotografi certificati una piattaforma dotata di elementi innovativi di personalizzazione e di prenotazione dei servizi. Un concentrato di tecnologia, l’innovazione che si concretizza in qualcosa di unico, in continua evoluzione. Una piattaforma che si adatta agli strumenti più all’avanguardia: touchscreen, tablet o smartphone in maniera automatica.

Inoltre è strutturato per essere compatibile con tutti i sistemi operativi: Internet Explorer 8 e superiori, Google Chrome, Firefox e Safari; la versione mobile è comodamente visualizzabile sia tramite dispositivi Android che Apple.

Se volete comprendere meglio le potenzialità di TourMake al seguito alcuni link di video dedicati all’argomento ed a seguire alcuni nostri lavori realizzati presso alcune attività commerciali:

Tourmake MAKE YOUR BUSINESS –  TourMake incontra Max Pezzali  e Cosa dicono di TourMake