Studio Verdone marino
Fotografi professionisti in torino
TourMake App

Un’ App che si aggiorna automaticamente, CONVENIENTE E SICURA!
Tourmake App è un’App mobile personalizzata che nasce dal tour virtuale e si sviluppa come ulteriore strumento di promozione e interazione. Tutte le funzionalità del Tourmake saranno riproposte in una veste che renderà i contenuti multimediali maggiormente fruibili a tutti. In questo modo l’attività commerciale sarà raggiungibile non solo attraverso l’innovativa tecnologia della Realtà Virtuale, ma anche tramite un’applicazione che rispecchia fedelmente la sua identità e coinvolge gli utenti finali a 360 gradi.
Essendo, inoltre, disponibile sul marketplace Android, l’App permetterà all’attività di raggiungere l’ampio pubblico dello store online.
Descrizioni, plugin e pulsanti call-to-action catturano l’interesse e riattivano il business dell’attività.
Dopo aver visitato virtualmente gli ambienti interni e approfondito i servizi offerti, l’utente può comodamente prenotare un tavolo nel suo ristorante preferito, un massaggio nel suo centro estetico di fiducia o un’acconciatura nel salone più vicino a casa. Tutto sfruttando il canale efficace dell’App che rende l’attività davvero a portata di smartphone!
Se il Tourmake realizzato prevede la vendita di prodotti e servizi, con l’App aiuti i tuoi clienti ad inaugurare un vero e proprio negozio online. Gli utenti potranno scegliere facilmente gli articoli di cui hanno bisogno, apprezzando particolarmente l’esperienza di acquisto agevolata offerta da Tourmake.
Se per il tuo tour personalizzato hai scelto di attivare la visualizzazione Cardboard, gli utenti che utilizzeranno la Tourmake APP potranno navigare a 360 gradi regalandosi un viaggio nella Realtà Virtuale. L’applicazione, infatti, conserva le funzionalità applicate originariamente al tuo progetto dando loro una più ampia visibilità grazie al pratico sistema che la contraddistingue.

Hai modificato gli hotspot del Tourmake caricando nuove immagini, nuovi contenuti, nuovi prodotti? Nessun problema. L’App si aggiorna automaticamente per assicurarti un risultato finale sempre in linea con le ultime novità proposte dalIl widget di collegamento ai social network invita gli utenti a tornare sull’applicazione per consultare tutte le novità pubblicate contemporaneamente sui profili social. Attraverso l’App incentivi la condivisione. Sarà sufficiente cliccare sulle apposite icone e gli utenti faranno sapere a tutti i loro amici e followers che stanno utilizzando l’applicazione per conoscere l’attività. Nessun impegno per te o per i tuoi clienti: Tourmake rende L’App verrà pubblicata su Google Play in pochissimo tempo. La creazione è automatica, occorrerà solo attendere i tempi tecnici di pubblicazione a cura degli store. L’App sarà, inoltre, pubblicata sull’account Tourmake con la massima sicurezza per i tuoi dati. Nessun abbonamento annuale, solo un costo una tantum da versare attraverso i nostri sistemi protetti. Un nuovo pagamento ti sarà richiesto esclusivamente nel caso in cui tu voglia modificare l’App a seguito della sua pubblicazione ufficiale.

01_Elia >02_Sensi star >03_Celtic Ireland